Articles

Laura De La Vega debutta con la collezione "I love vintage" nell'inverno 2009/2010. Da questa collezione zero LDV si apre la strada per concorrere con i luxury brand del fashion bag design.
WARRIOR CHIC e PRECIUS sono le prime importanti collezioni che maggiormente rappresentano il minuzioso lavoro di design artigianale della stilista.

Inoltre, grazie a collaborazioni con esperti artigiani della brianza, i modelli prodotti, caratterizzati da forme minuziosamente progettate, raggiungono gli altissimi livelli qualitativi del campo della pelletteria made in Italy.

Quando si vive in continuo movimento, vuoi per lavoro o per svago, si ha la necesittà di avere tutto a portata di mano. La collezione proposta da LdV s'immerge nel mondo del quotidiano, dove lo stile e la praticità diventano binomio, nel nuovo orizzonte dove le hand made bags non è più solo un lusso per Lei ma diventano obbligo per lui.

La linea OLD SCHOOL ritrova i modelli "vecchio stampo" e gli affianca le nuove necessita d'uso e contenitive, i documenti per l'ufficio, il laptop, il tablet o lo smatphone. Le bags LDV si prestano quindi per i diversi stili di vita, con in comune il mood per la ricerca dei dettagli vintage.

La pelle è scelta nei toni savana con inserti stampati e chiusure in argento, ma come sempre bags personalizzabili nel più puro stile del brand.